Aggiornamenti XML 7.0 e Lotteria

 

Scarica Pdf

Dal 1° gennaio 2020 come da disposizioni dell’Agenzia delle Entrate, tutte le categorie di commercianti hanno dovuto gestire la trasmissione elettronica dei corrispettivi adeguando il proprio registratore al modello telematico.

Il termine ultimo per tale adeguamento sarà il 31 dicembre 2020.

Sempre entro la stessa scadenza, l’Agenzia delle Entrate ha introdotto la “Lotteria degli scontrini”.

E' stato anche modificato il tracciato del file corrispettivi, introducendo il modello XML7 (con proroga aggiornamento al 31 marzo 2021, pubblicata con provvedimento dell’AdE il 23 dicembre 2020).

Si rende pertanto necessario provvedere all’adeguamento delle Vostre macchine e di seguito Vi indichiamo le possibili strade:

Contattateci per prezzi ed informazioni.

Vogliamo precisare che alcuni produttori, non hanno ancora rilasciato gli aggiornamenti su tutti i modelli di misuratori fiscali. Pertanto per velocizzare le operazioni di adeguamento, proponiamo la sostituzione con prodotti nuovi già adeguati.

Per qualsiasi tipo di informazione in merito, Vi preghiamo di contattarci alla seguente mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamate al numero 030.3534400

Vista l’imminenza delle festività, vorremmo esprimere il nostro più sincero apprezzamento per la fiducia che hai riposto in noi fino ad ora e in futuro e cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori auguri di buon Natale per te e per la tua famiglia.