Keenon Dinerbot T5
Tecnologia di posizionamento e navigazione SLAM
Dotato di localizzazione sincronizzata auto-sviluppata, sistema di costruzione mappe e algoritmi multisensore, codificatore, giroscopio (IMU), Lidarodom, LIDAR, modulo immagine, UWB e WIFI, il robot di servizio può funzionare in modo autonomo ed efficiente in vari scenari applicativi.
Nuovo sistema intelligente per evitare gli ostacoli
Rilevamento ostacoli omnidirezionale
LIDAR, visione di profondità, visione stereoscopica (RGBD), sensore di collisione e visione di profondità a infrarossi danno a questo robot una capacità nell’evitare ostacoli in movimento più flessibile ed efficace; Inoltre, il sistema di controllo Android aumenta la diversità di interazione e l’adattabilità della scena dei robot attraverso i sensori tattili.
Intelligenza multi-macchina
Consegna più efficiente
Attraverso il coordinamento intelligente del sistema di comunicazione auto-sviluppato, è possibile realizzare la pianificazione della distribuzione AI, che garantisce la cooperazione multi-robot e l’ottimizzazione continua della capacità di carico, migliorando così l’efficienza di consegna dei gruppi di robot.
Resistere alla prova di ambienti complessi
Con la funzione di limite di velocità regionale ultra-flessibile, il cameriere robot può regolare la sua velocità in base alla pendenza del terreno, rendendolo migliore nell’adattarsi all’ambiente.
Scopri Dinerbot T5
Per conoscere tutte le funzioni di Keenon Dinerbot T5 e verificare la semplicità di utilizzo, il nostro staff è a disposizione per una visita di presentazione presso il tuo esercizio o un incontro presso i nostri uffici. Compila il form!
Scopri di più
Per ogni tua domanda, richiesta commerciale o di consulenza, compila il modulo di contatto, ti risponderemo nel minor tempo possibile.