Stampanti Termiche/Comande

Axon

Epson

Axon

Axon TP801

Meccanica super silenziosa, WiFi e bluetooth opzionali. Velocità al top

La stampante per ricevute termiche POS serie TP801 Axon Micrelec presenta una velocità di stampa al top della sua categoria (fino a 300 mm/sec). Grazie al design compatto, alla robusta taglierina e alla meccanica super silenziosa è il prodotto ideale per tutte quelle realtà che richiedono il massimo dell’operatività e della discrezione in spazi ridotti, come la piccola ristorazione e i punti vendita di piccole dimensioni.

Connettività totale

Semplice da usare grazie al caricamento carta frontale facilitato e agli indicatori LED multicolore che favoriscono l’immediato riconoscimento dei messaggi agevolando al massimo le operazioni di gestione. Le tre interfacce di collegamento di serie, Ethernet, USB e RS232, sono integrabili con un modulo WiFi o Bluetooth opzionale per garantire il massimo della connettività anche senza fili.

Caratteristiche principali

  • Design Compatto ed ergonomico
  • Robusta taglierina
  • Caricamento Carta frontale
  • Sensori di controllo carta e cover
  • Meccanica Silenziosa
  • Comunicazione I/O
  • Indicatori LED di stato
Stampanti Termiche Axon TM-T70

Epson

Epson TM-T70II

Affidabile stampante termica POS con comandi posizionati interamente nella parte frontale e che può essere facilmente collocata sotto il bancone grazie al suo design compatto, TM-T70II è un’affidabile stampante termica per scontrini con comandi e caricamento della carta posizionati nella parte frontale.

Grazie al suo ingombro ridotto e ai pulsanti accessibili, è adatta per l’installazione sotto i banconi, e con la sua elevata velocità di stampa di 250 mm al secondo e la stampa senza margini consente di servire rapidamente i clienti, senza dover sostituire continuamente il rotolo di carta.

Semplicità di utilizzo Ideale per ristoranti, punti vendita e strutture ricettive, questa stampante POS per scontrini può essere facilmente posizionata sotto il bancone poiché è alta come la maggior parte dei cassetti porta-monete, consentendo di risparmiare spazio utile sul bancone. Grazie all’ampia gamma di possibilità di connessione (USB, Ethernet e Wi-Fi), questa stampante per scontrini offre la flessibilità di poter essere installata e gestita nella posizione più comoda. Fili e cavi sono inoltre protetti grazie alla copertura opzionale a prova di schizzi.

Lunga durata

Questa stampante per scontrini è ideale per ambienti di lavoro dinamici che richiedono la stampa di volumi elevati con la stessa qualità. Offre inoltre una durata migliorata del meccanismo di stampa fino a 17 milioni di righe, nonché un ciclo di vita della testina di stampa pari a 120 km, ed è dotata di una taglierina automatica che può eseguire fino 1,7 milioni di tagli.

Risparmio sui costi

Grazie alla funzione per la stampa senza margini, è possibile sfruttare tutto lo spazio sullo scontrino. Ciò consente non soltanto di risparmiare stampando più scontrini per rotolo, ma rappresenta anche una soluzione eco-sostenibile e un valore aggiunto per la tua attività.

Caratteristiche principali

  • Comandi frontali
  • Caricamento carta frontale
  • Alta velocità di stampa Fino a 250 mm al secondo
  • Ingombro minimo
  • Installabile sotto la maggior parte dei banconi
  • Stampa in scala di grigi
  • Aggiunta di loghi e immagini alle stampe
Stampanti Termiche Epson TM-T70II

Scopri il meglio delle Stampanti Termiche

Per conoscere le migliori stampanti termiche sul mercato il nostro staff è a disposizione per una visita di presentazione presso il tuo esercizio o un incontro presso i nostri uffici. Compila il form!

Scopri di più

Per ogni tua domanda, richiesta commerciale o di consulenza, compila il modulo di contatto, ti risponderemo nel minor tempo possibile.