Cassetti Automatici
Cashlogy – Azkoyen

Perché Cashlogy?

Incrementa le vendite attraverso un servizio al cliente più efficace


Versatile e semplice da usare
Un sistema per la gestione automatica del contante che offre tre diverse configurazioni; i due moduli separati garantiscono la massima versatilità d’installazione offrendo le seguenti possibili configurazioni:
- Presidiata: per ambienti in cui Cashlogy è utilizzato dal personale del punto vendita.
- Non presidiata: per ambienti in cui il cliente finale utilizza Cashlogy direttamente ed effettua i pagamenti in autonomia. Ideale in contesti di vendita e somministrazione di generi alimentari.
- Mista: per ambienti nei quali il personale del punto vendita gestisce le banconote mentre il cliente effettua autonomamente i pagamenti in moneta

Ricircolo delle monete
-
Valuta: Euro. Altre valute disponibili su richiesta.
-
Introduzione: Fino a 50 monete di diverso valore nominale, contemporaneamente.
-
Accettazione: Tutti i tagli in Euro, da 1 centesimo a 2 euro.
-
Capacità: Velocità di validazione 3,5 monete al secondo.
- Velocità di pagamento: Fino a 30 monete al secondo.

Ricircolo delle banconote
-
Introduzione: Singola, una banconota per volta.
-
Validazione: Tutti i tagli in Euro, da 5 euro a 500 euro. Sensori ottici e magnetici (certificato dalla Commissione Europea).
-
Capacità: Tre unità di ricircolo di capienza fino a 50 banconote a seconda del taglio. Unità di stoccaggio senza ricircolo fino a 500 banconote per tagli da 5 € a 500 € (solo incasso).
-
Velocità di validazione: 1 banconota al secondo.
- Velocità di pagamento: Fino a 1 banconota/secondo.

Descrizione tecnica – dimensioni



Paycash – Payprint
PayCash utilizza una scheda di gestione proprietaria a microprocessori, dando notevole stabilità e sicurezza. Un dispositivo anti-manomissione dotato di sensore di movimento segnala tentativi di asportazione macchina o di scasso.
Il monitor a colori e segnalazioni ottiche ne rendono intuitivo ed immediato l’utilizzo.

Principali caratteristiche e prestazioni di PayCash
- Monitor interattivo: LCD touch per password di accesso, programmazione dei parametri di funzionamento e informazioni del pagamento in atto.
- Pagamento con erogazione del resto, sia in monete che banconote: Evita ammanchi derivanti da errori di conteggio o altre ragioni. Completamento del pagamento in atto in mancanza di rete e mantenimento dello storico dati.
- Dispositivi di pagamento: Accettatore di banconote con riciclo di ultima generazione. Accettatore ed erogatore delle monete, tutti i tagli dell’Euro.
- Collegamento remoto, sicurezza: PayCash può essere collegato alla LAN dell’esercizio commerciale ma ha anche un modem integrato sempre attivo grazie a batterie interne.
- Non necessita di UPS esterno. Il modem consente interrogazioni, invio dati e allarmi H24. Apertura frontale con serratura di sicurezza; dispositivo di fissaggio al banco.
-
Manutenzione: Accesso macchina per diagnosi guasti e ripristino, aggiornamenti SW. PayCash si collega in autonomia al servizio di manutenzione per segnalare anomalie e ricevere eventuali aggiornamenti software.
- Contabilità: Controllo costante della situazione di cassa e statistiche di vendita. Accesso alla cassa con autorizzazione anche da remoto, per prelievo banconote dei tagli alti, inserimento di monete e banconote nei riciclatori. Effettua le chiusure di cassa e dei turni di lavoro con sicurezza e velocità.
-
Normative: Rispetta le norme igienico/sanitarie HACCP. Marchio CE.
-
Opzioni: Archiviazione dati su server cloud. Possibilità di collegare un antifurto nebbiogeno e attivazione allarmi locali.
- Comodità: Accesso separato posteriore alle parti elettroniche. Ampio vano per alloggiare dispositivi dell’utente e cavi delle periferiche utilizzate.
Payprint è consapevole che una macchina rendiresto ha un concreto ingombro sul banco. Per ottimizzare gli spazi, PayCash può ospitare una stampante nell’apposito spazio superiore, fiscale oppure per comanda. Sul retro della macchina (lato commesso) è predisposto il fissaggio di un touch panel PC panel del gestionale, annullando pertanto l’ingombro di PayCash.
Glory
Glory CI-5 Small cash recycling system
Il sistema Glory CI-5 per il riciclaggio di piccoli contanti, parte della soluzione CASHINFINITY™, elimina la necessità per il personale di gestire denaro nel punto vendita. Integrato nel sistema POS esistente, il CI-5 automatizza in modo sicuro la gestione del contante alle posizioni di pagamento, riducendo al minimo il rischio di errori e ritiri e migliorando al tempo stesso la produttività del personale e il servizio clienti.
Specificamente progettato per ambienti di vendita più piccoli, il CI-5 è elegantemente progettato per una facile integrazione in vari formati di negozi, così come per i self-checkout.
Migliorata esperienza del cliente
Meglio la soddisfazione del lavoro
Glory CI-10 Small Cash Recycling System
Maggiore sicurezza
Migliorata esperienza del cliente
Meglio la soddisfazione del lavoro
NCR – Cash Tender Module
È la soluzione automatizzata all’interno di un punto cassa tradizionale che permette al consumatore di effettuare pagamenti in autonomia. Il sistema elimina la necessità di gestire/toccare il denaro da parte del cassiere, azzerando i rischi di errore, incrementando la sicurezza e riducendo i tempi di pagamento e conta del denaro.
CTM garantisce sempre transazioni sicure e accurate di denaro contante in ingresso e uscita.
- Height: 33.4” (848mm)
- Width: 20.7” (526mm)
- Depth: 29.2” (742mm)
- Weight (max): 472lbs (214kg)

SELFPAY – CASHMATIC
Cashmatic Selfpay 660 permette la gestione dei pagamenti in contanti e l’erogazione automatica del resto in qualsiasi tipologia di punto cassa.
Affidabile e compatta, garantisce buone prestazioni in termini di capacità di gestione dei flussi, velocità di inserimento e di erogazione del denaro contante. Per questo è indicata per tutti i tipi di retailer tradizionali.

- Può essere installata su qualsiasi banco da lavoro, grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua versatilità.
- Elimina eventuali errori da parte dell’operatore e ammanchi di cassa.
- Rileva automaticamente la presenza di denaro falso.
- Aumenta il livello di sicurezza grazie alla struttura in acciaio solida e robusta.
- Abbassa il rischio di rapina grazie al cassetto non apribile.
- Accresce l’igiene del servizio offerto nel punto vendita, eliminando il contatto con il denaro.
- Ottimizza i tempi di gestione del punto cassa, emettendo il resto in modo automatico ed eliminando le operazioni di conteggio di apertura e chiusura di cassa e di cambio turno.
- Può essere controllata da remoto, attraverso smartphone, tablet o PC.
- Comunica con l’utente in modo chiaro e intuitivo attraverso il grande display integrato.
Caratteristiche
- Telaio in acciaio da 2mm di spessore.
- Avviso della presenza del dispositivo automatico Cashmatic.
- Staffa per l’ancoraggio al banco.
- Cassetto non apribile dall’operatore.
- Dispositivi certificati BCE (Banca Centrale Europea) per la rilevazione del denaro falso.
Altezza: 54,3 cm
Larghezza: 34,0 cm
Profondità: 37,0 cm

Scopri il meglio di Cassetti Automatici
Scopri di più
Per ogni tua domanda, richiesta commerciale o di consulenza, compila il modulo di contatto, ti risponderemo nel minor tempo possibile.