Cassetti Automatici

CASHLOGY

AZKOYEN

PAYCASH

PAYPRINT

Glory

CI-5 CI-10

CTM

NCR

SELFPAY

CASHMATIC

Cashlogy – Azkoyen

Cash Handling Cashlogy Azkoyen

Perché Cashlogy?

Il denaro contante è sempre stato la modalità di pagamento più utilizzata nelle transazioni e ancora oggi lo è. Tuttavia, la sua gestione è poco sicura. Cashlogy rappresenta la nuova tecnologia per la gestione dei pagamenti in denaro contante in ambito retail che automatizza il flusso del contante e ne semplifica la gestione.
Incrementa le vendite attraverso un servizio al cliente più efficace

Incrementa le vendite attraverso un servizio al cliente più efficace

Diminuisce i costi e riduce al minimo le perdite
Diminuisce i costi e riduce al minimo le perdite
Versatile e semplice da usare
Versatile e semplice da usare

Versatile e semplice da usare

Un sistema per la gestione automatica del contante che offre tre diverse configurazioni; i due moduli separati garantiscono la massima versatilità d’installazione offrendo le seguenti possibili configurazioni:

  • Presidiata: per ambienti in cui Cashlogy è utilizzato dal personale del punto vendita.
  • Non presidiata: per ambienti in cui il cliente finale utilizza Cashlogy direttamente ed effettua i pagamenti in autonomia. Ideale in contesti di vendita e somministrazione di generi alimentari.
  • Mista: per ambienti nei quali il personale del punto vendita gestisce le banconote mentre il cliente effettua autonomamente i pagamenti in moneta
Cash Handling presidiato

Ricircolo delle monete

  • Valuta: Euro. Altre valute disponibili su richiesta.
  • Introduzione: Fino a 50 monete di diverso valore nominale, contemporaneamente.
  • Accettazione: Tutti i tagli in Euro, da 1 centesimo a 2 euro.
  • Capacità: Velocità di validazione 3,5 monete al secondo.
  • Velocità di pagamento: Fino a 30 monete al secondo.
Cash Handling Cashlogy MONETE

Ricircolo delle banconote

  • Introduzione: Singola, una banconota per volta.
  • Validazione: Tutti i tagli in Euro, da 5 euro a 500 euro. Sensori ottici e magnetici (certificato dalla Commissione Europea).
  • Capacità: Tre unità di ricircolo di capienza fino a 50 banconote a seconda del taglio. Unità di stoccaggio senza ricircolo fino a 500 banconote per tagli da 5 € a 500 € (solo incasso).
  • Velocità di validazione: 1 banconota al secondo.
  • Velocità di pagamento: Fino a 1 banconota/secondo.
Cash Handling Cashlogy BANCONOTE

Descrizione tecnica – dimensioni

Cash Handling Cashlogy Dimensioni
Cash Handling Cashlogy Dimensioni
Cash Handling Cashlogy Dimensioni

Paycash – Payprint

PayCash è stata progettata cercando di concretizzare le effettive esigenze della clientela, realizzando una macchina di semplice uso, compatta e facilmente collegabile ai gestionali front-end presenti sul mercato e ai registratori di cassa. PayCash utilizza una scheda di gestione proprietaria a microprocessori, dando notevole stabilità e sicurezza. Un dispositivo anti-manomissione dotato di sensore di movimento segnala tentativi di asportazione macchina o di scasso. Il monitor a colori e segnalazioni ottiche ne rendono intuitivo ed immediato l’utilizzo.
Cash Handling PayCash PayPrint

Principali caratteristiche e prestazioni di PayCash

  • Monitor interattivo: LCD touch per password di accesso, programmazione dei parametri di funzionamento e informazioni del pagamento in atto.
  • Pagamento con erogazione del resto, sia in monete che banconote: Evita ammanchi derivanti da errori di conteggio o altre ragioni. Completamento del pagamento in atto in mancanza di rete e mantenimento dello storico dati.
  • Dispositivi di pagamento: Accettatore di banconote con riciclo di ultima generazione. Accettatore ed erogatore delle monete, tutti i tagli dell’Euro.
  • Collegamento remoto, sicurezza: PayCash può essere collegato alla LAN dell’esercizio commerciale ma ha anche un modem integrato sempre attivo grazie a batterie interne.
  • Non necessita di UPS esterno. Il modem consente interrogazioni, invio dati e allarmi H24. Apertura frontale con serratura di sicurezza; dispositivo di fissaggio al banco.
  • Manutenzione: Accesso macchina per diagnosi guasti e ripristino, aggiornamenti SW. PayCash si collega in autonomia al servizio di manutenzione per segnalare anomalie e ricevere eventuali aggiornamenti software.
  • Contabilità: Controllo costante della situazione di cassa e statistiche di vendita. Accesso alla cassa con autorizzazione anche da remoto, per prelievo banconote dei tagli alti, inserimento di monete e banconote nei riciclatori. Effettua le chiusure di cassa e dei turni di lavoro con sicurezza e velocità.
  • Normative: Rispetta le norme igienico/sanitarie HACCP. Marchio CE.
  • Opzioni: Archiviazione dati su server cloud. Possibilità di collegare un antifurto nebbiogeno e attivazione allarmi locali.
  • Comodità: Accesso separato posteriore alle parti elettroniche. Ampio vano per alloggiare dispositivi dell’utente e cavi delle periferiche utilizzate.

Payprint è consapevole che una macchina rendiresto ha un concreto ingombro sul banco. Per ottimizzare gli spazi, PayCash può ospitare una stampante nell’apposito spazio superiore, fiscale oppure per comanda. Sul retro della macchina (lato commesso) è predisposto il fissaggio di un touch panel PC panel del gestionale, annullando pertanto l’ingombro di PayCash.

Glory

Glory CI-5 Small cash recycling system

GLORY CI-5 rappresenta una soluzione di gestione della liquidità flessibile, in grado incrementare il grado di efficienza del personale e delle operazioni aziendali. Il sistema Glory CI-5 per il riciclaggio di piccoli contanti, parte della soluzione CASHINFINITY™, elimina la necessità per il personale di gestire denaro nel punto vendita. Integrato nel sistema POS esistente, il CI-5 automatizza in modo sicuro la gestione del contante alle posizioni di pagamento, riducendo al minimo il rischio di errori e ritiri e migliorando al tempo stesso la produttività del personale e il servizio clienti. Specificamente progettato per ambienti di vendita più piccoli, il CI-5 è elegantemente progettato per una facile integrazione in vari formati di negozi, così come per i self-checkout.
CI-5 è un dispositivo altamente sicuro e consente di offrire opzioni self-service ovunque sia necessario ricevere denaro e apportare modifiche. Non sarà necessario toccare o contare manualmente denaro contante, determinando così un maggiore livello di sicurezza nella gestione dello stesso. CI-5 garantirà inoltre che eventuali banconote sospette vengano riconosciute e rifiutate.

Migliorata esperienza del cliente

Quando le persone arrivano al tuo negozio, vengono per lo shopping e l’esperienza sociale, la visualizzazione e il collaudo di un prodotto, i consigli faccia a faccia, la rassicurazione e l’orientamento. CI-5 aiuta i cassieri a concentrarsi sui loro clienti piuttosto che sulla gestione del contante.

Meglio la soddisfazione del lavoro

Liberando il personale dall’onere e dalla responsabilità della gestione delle transazioni in contanti, il loro tempo può essere dedicato ad attività di valore aggiunto più utili nel negozio. Con l’automazione della gestione del contante, CI-5 consente al personale di offrire un servizio superiore ai clienti, libero di fare una vera differenza positiva e di migliorare la soddisfazione sul lavoro.

Glory CI-10 Small Cash Recycling System

Il compact recycler per il Front End CI-10, composto da un modulo di ricircolo delle banconote CI-10B e da un modulo di ricircolo delle monete CI-10C può essere adattato a diversi mercati: verticale (bakery shop, negozi di generi alimentari ecc.), supermercati, ipermercati, fashion store. Il CI-10 grazie all’integrazione con il sistema POS presente consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza, la produttività dello staff, il servizio al cliente e l’efficienza nella gestione dei fondi. CI-10 è inoltre caratterizzato da un design compatto ed elegante che ne facilita l’integrazione in qualsiasi postazione di cassa assistita oppure self service (Pay Tower, SCO). La funzione Follow me LED aiuta il cliente a operare autonomamente e in maniera confortevole. In assenza della soluzione CI-100 è disponibile un cassetto di raccolta che garantisce il trasferimento del denaro nel Back Office in totale sicurezza.

Maggiore sicurezza

CI-10 è un dispositivo altamente sicuro e consente di offrire opzioni self-service ovunque sia necessario ricevere denaro e apportare modifiche. Non sarà necessario toccare o contare manualmente denaro contante, determinando così un maggiore livello di sicurezza nella gestione dello stesso. CI-10 garantirà inoltre che eventuali banconote sospette vengano riconosciute e rifiutate.

Migliorata esperienza del cliente

Quando le persone arrivano al tuo negozio, vengono per lo shopping e l’esperienza sociale, la visualizzazione e il collaudo di un prodotto, i consigli faccia a faccia, la rassicurazione e l’orientamento. CI-10 aiuta i cassieri a concentrarsi sui loro clienti piuttosto che sulla gestione del contante.

Meglio la soddisfazione del lavoro

Liberando il personale dall’onere e dalla responsabilità della gestione delle transazioni in contanti, il loro tempo può essere dedicato ad attività di valore aggiunto più utili nel negozio. Con l’automazione della gestione del contante, CI-10 consente al personale di offrire un servizio superiore ai clienti, libero di fare una vera differenza positiva e di migliorare la soddisfazione sul lavoro.

NCR – Cash Tender Module

Cash Tender Module è una cassaforte polifunzionale con capacità di ricircolo delle banconote e delle monete. È la soluzione automatizzata all’interno di un punto cassa tradizionale che permette al consumatore di effettuare pagamenti in autonomia. Il sistema elimina la necessità di gestire/toccare il denaro da parte del cassiere, azzerando i rischi di errore, incrementando la sicurezza e riducendo i tempi di pagamento e conta del denaro.

CTM garantisce sempre transazioni sicure e accurate di denaro contante in ingresso e uscita.

  • Height: 33.4” (848mm)
  • Width: 20.7” (526mm)
  • Depth: 29.2” (742mm)
  • Weight (max): 472lbs (214kg)
Cash Handling CTM NCR

SELFPAY – CASHMATIC

È la cassa automatica rendiresto dal design compatto e versatile, in grado di garantire una gestione veloce e affidabile dei flussi di cassa e di adattarsi a tutti i retailer tradizionali. Cashmatic Selfpay 660 permette la gestione dei pagamenti in contanti e l’erogazione automatica del resto in qualsiasi tipologia di punto cassa. Affidabile e compatta, garantisce buone prestazioni in termini di capacità di gestione dei flussi, velocità di inserimento e di erogazione del denaro contante. Per questo è indicata per tutti i tipi di retailer tradizionali.
Selfpay Cashmatic
  • Può essere installata su qualsiasi banco da lavoro, grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua versatilità.
  • Elimina eventuali errori da parte dell’operatore e ammanchi di cassa.
  • Rileva automaticamente la presenza di denaro falso.
  • Aumenta il livello di sicurezza grazie alla struttura in acciaio solida e robusta.
  • Abbassa il rischio di rapina grazie al cassetto non apribile.
  • Accresce l’igiene del servizio offerto nel punto vendita, eliminando il contatto con il denaro.
  • Ottimizza i tempi di gestione del punto cassa, emettendo il resto in modo automatico ed eliminando le operazioni di conteggio di apertura e chiusura di cassa e di cambio turno.
  • Può essere controllata da remoto, attraverso smartphone, tablet o PC.
  • Comunica con l’utente in modo chiaro e intuitivo attraverso il grande display integrato.

Caratteristiche

  • Telaio in acciaio da 2mm di spessore.
  • Avviso della presenza del dispositivo automatico Cashmatic.
  • Staffa per l’ancoraggio al banco.
  • Cassetto non apribile dall’operatore.
  • Dispositivi certificati BCE (Banca Centrale Europea) per la rilevazione del denaro falso.
Altezza: 54,3 cm Larghezza: 34,0 cm Profondità: 37,0 cm
Selfpay Cashmatic

Scopri il meglio di Cassetti Automatici

Per conoscere i migliori cassetti automatici per la tua attività il nostro staff è a disposizione per una visita di presentazione presso il tuo esercizio o un incontro presso i nostri uffici. Compila il form!

Scopri di più

Per ogni tua domanda, richiesta commerciale o di consulenza, compila il modulo di contatto, ti risponderemo nel minor tempo possibile.